Chi sono

DOTT.FRANCESCO MILIA .
blank
blank
Su di me

DOTT.Francesco Milia

IL DOTT.FRANCESCO MILIA è un esperto professionista in ambito riabilitativo, che grazie ad interventi specifici di fisiokinesiterapia permette di ripristinare il corretto stato di salute di persone che hanno subito operazioni chirurgiche o traumi all’apparato neuromuscolare.
Opero a Palermo e in provincia sempre con grande impegno e dedizione, mettendo al centro il paziente come persona, quindi non trascurando anche la sua componente emotiva e psicologica.
Alcune attività di cui mi occupo sono: l’Osteopatia, la riabilitazione del pavimento pelvico per le incontinenze, le terapie fisiche-strumentali, la riabilitazione di un paziente dopo aver avuto un’infezione da Covid-19, terapie rieducative e riabilitative, trattamento trigger point, tecniche di rilascio miofasciale, massaggio tonificante e trattamenti per gli inestetismi della pelle ( cellulite ) molto altro ancora.
PERCHE’ SCEGLIERMI?
Passione, disponibilità e professionalità sono i tre aspetti chiave che contraddistinguono la mia attività, e soltanto grazie ad essi sarà possibile svolgere sempre servizi di qualità e soddisfare ogni richiesta ed esigenza specifica del cliente.
Sono iscritto all’Albo dei Fisioterapisti Italiani Tessera n.9 presso l’Ordine TSRM PSTRM di Palermo dal 17/10/2018 con delibera n.31 del 17/10/2018.
blank

100%

Professionalità
blank

100%

Disponibilità
Hai delle domande?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

CHIAMA